Presidenza Consiglio Ministri: fondo di credito per i nuovi nati, il 30 giugno il termine per la presentazione delle domande

                   Il 30 giugno 2011 scade il termine per la presentazione delle domande di prestito agevolato – “Fondo di credito per i nuovi nati” – previsto per le famiglie i cui figli siano nati, o siano stati adottati, nell’anno 2010. Per i bambini nati o adottati nel 2011 la domanda potrà essere presentata entro il mese di giugno 2012. il Fondo di credito per i nuovi nati è un sostegno economico alla famiglia varato dal Governo.
Chi è diventato o diventerà mamma e papà durante il triennio 2009-2011 potrà richiedere un prestito, a tasso agevolato, di un massimo di 5.000 euro presso gli istituti di credito e gli intermediari finanziari aderenti all’iniziativa governativa ed il cui elenco è presente nella sezione “Banche aderenti” del sito http://www.fondonuovinati.it/ sul quale è possibile reperire le informazioni necessarie.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...