Il 29 giugno prossimo si compie il destino (estivo) della pediatria di Fiorenzuola: signori Sindaci, cercate di esserci!

Speriamo caldamente che il nostro (e TUTTI) gli altri sindaci del territorio comprendano l’importanza della presenza all’appuntamento di mercoledì 29 giugno (ore 14.30, signori Sindaci, segnàtelo sull’agenda!!!) e di non snobbare la conferenza socio-sanitaria (l’ultima seduta aveva visto la presenza di 12 sindaci su 48!!!)Come apprendiamo dal sito ufficiale della Provincia, il presidente Massimo Trespidi, in apertura della Conferenza socio-sanitaria di oggi ha sottoposto al direttore generale della Usl Andrea Bianchi la richiesta di riconsiderare il provvedimento di limitare i posti letto del reparto pediatria dell’Ospedale di Fiorenzuola nei mesi estivi. “La Pediatria di Fiorenzuola – ha detto – svolge un importante servizio per la zona della Valdarda e per il territorio limitrofo e rappresenta un reparto di eccellenza, pertanto chiedo al direttore Bianchi di trovare una nuovo Piano organizzativo basato su un maggior equilibrio territoriale ”. Il direttore generale della Usl ha accolto la richiesta del presidente Trespidi e si è impegnato ad effettuare una nuova verifica i cui esiti saranno illustrati nel corso della prossima seduta della Conferenza sanitaria che si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 14.30.

articoli correlati: La Provincia si impegna per la cardiologia pediatrica di Fiorenzuola

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...