nuovi commenti ai commenti, ma mancano ancora alcune risposte

Nuovi commenti ai commenti sull’argomento autovelox ‘nascosto’ (li trovate nella colonna a destra in basso, sotto le news piacentine). E’ probabilmente un argomento molto tecnico … direi da “addetti ai lavori”, ma che non per questo debba essere ignorato o rimanere un discorso tra “tecnici”. Personalmente, trovo utile PER TUTTI che se ne parli, ma mi permetto di  suggerire alle varie persone che stanno contribuendo alla discussione di tener presente che la stragrande maggioranza dei lettori (tra i quali il sottoscritto) desidererebbe una esposizione più elementare, divulgativa, “terra-terra”… Chiamiamola pure SEMPLICE.  A mio parere si può comprendere Giovanni-Vellotraffik che magari, animato anche dalla voglia di mostrarsi competente, sciorini articoli di legge e sentenze; si possono comprendere Michele e L. Curatolo, che nella loro “passione” espositiva non citano alcun riferimento, e magari “mescolano” un po’ troppo i concetti rischiando così di apparire un po’ “approssimativi” … ma spero che tutti coloro i quali stanno partecipando attivamente alla discussione, per i prossimi interventi usino magari degli ESEMPI per “non-addetti-ai-lavori” o qualche altra “semplificazione espositiva”.

Grazie a tutti

Gianni Quaratino

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a nuovi commenti ai commenti, ma mancano ancora alcune risposte

  1. giovanni ha detto:

    Pur comprendendo la necessità di semplificazione, non avendo nessuna necessità di “mostrarmi competente”, ci sono argomenti che necessitano di riferimenti normativi precisi; detto questo e sempre possibile esprimere concetti semplificati da esempi, ma non nel caso specifico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...