Autovelox, autovelox, autovelox: ci aiutate a capire?

Riceviamo e pubblichiamo da Giovanni-Velotraffik l’ennesimo comunicato: “Pesca a strascico anche a ferragosto”? Nel primo pomeriggio di oggi, alle 16 piu’ o meno, in località Crocetta, la solita autovettura parcheggiata con il solito AUTOVELOX per catturare i “pesciolini” piazzato sul finestrino  posteriore.” Il 3 agosto scorso eravamo contenti di aver sentito in maniera chiara il punto di vista di Giovanni, e il giorno prima avevamo auspicato il contributo di tutte le “campane“. Ripetiamo ancora: ci aiutate a capire?   

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Autovelox, autovelox, autovelox: ci aiutate a capire?

  1. claudia ha detto:

    carissssimo Giovanni, ho ben capito quello di cui si è disquisito nei giorni scorsi, e non trovo sbagliato esprimere critiche, a chiunque siano rivolte, ma se invece delle critica si vuole fare della polemica e per fare questo non ricacconta tutta la verità allora si cade nella malafede.
    Per un attimo avevo sperato di vedervi invtare gli automobilisti al rispetto delle regole, ma a Voi interessa solo la polemica nuda e cruda, per mettere in cattiva luce quello fatto da altri. Mi permetta di ricordarle quella macchinetta posta sul semaforo voluta dall’amministrazione Consiglieri, di cui Lei era un autorevole esponente, e fatta togliere dalla magistratura.

  2. Cecco ha detto:

    Claudia, sante parole!!! Questi signori farebbero meglio a fare quello che fa la popolazione comune ovvero discutere dei problemi per arrivare ad una soluzione, che non è quella di screditare uno o l’altro, ma di RISOLVERE I PROBLEMI ESISTENTI (non quelli costruiti) !!! Qui si sta cercando solo di confondere le persone (credo poche) che leggono il sito, con articoli inconcludenti!!! Sig. Giovanni, mi consenta, questo sito sta, se non lo ha già fatto, raggiungendo la ridicolaggine più assoluta!!!

  3. giovanni ha detto:

    carissima Claudia, sul rispetto del codice della strada Lei ha certamente ragione, quello di cui in questi giorni si è disquisito è altro argomento, le critiche alle modalità di controllo dei limiti di velocità, non sono certamente sul fatto se attuarli o meno, nella legittimità è il come ed è su questo che si è scatenata la “discussione”, dobbiamo ringraziare chi “fomenta le risse verbali” se possiamo confrontarci sull’argomento. Claudia mi creda se Le dico che promuove più senso civico una redazione come questa, con la moltiplicità di pensiero, che tanti inutili articoli addomesticati dalla stampa locale e non

  4. claudia ha detto:

    Nel caldo e relax di ferragosto, schivando le pessime notizie che arrivano dal governo, ho avuto modo di leggere sui vari blog, spero che si scriva così, vari commenti sull’andamento della vita in San Giorgio, ho visto che qualcuno esprime molta contrarietà nei confronti della polizia municipale, qualcun altro ama immensamente i carabinieri, giovanni-velotraffik (spero che sappia che il velotraffik è uno strumento per misurare la velocità dei veicoli al pari dell’autovelox) cita sentenza scrive di leggi e regolamenti, michele forse in un modo un poco arrabbiato difende la polizia municipale, però esprime un concetto interessante, se rispettiamo il codice della strada non prendiamo”multe”.
    Vorrei pertanto gettare la cosiddetta acqua sul fuoco, credo giusto che giovanni-velotraffik ci spieghi le leggi, troverei più giusto che c’insegnasse a rispettarle.
    Lancio una proposta a tutti gli automobilisti, perché non provate nei prossimi 15 giorni, sino al 31 agosto, a rispettare il codice della strada, (rispettate il limite di velocità, non usare il telefono, non guidare ubriachi, fermarsi quando un pedone attraversa, non parcheggiare negli spazi degli invalidi o comunque in divieto di sosta ecc. ecc.) un po’ come si fa nel mese di maggio, quando si rinuncia a fumare o a qualcosa d’altro.
    Mi auguro che questa spettabile redazione anziché fomentare le risse verbali, purtroppo mi date questa impressione, voglia promuovere un pochino di senso civico nelle persone.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...