“gli amici della stampa”: abbiamo scoperto di avere amici giornalisti che scrivono quello che desideriamo!

“gli amici della stampa”: abbiamo scoperto di avere amici giornalisti che scrivono quello che desideriamo! E’ questa una delle asserzioni di un lettore che si firma “Cecco” e che – a proposito del post “L’ennesima gaffe di un goffo burattinaio?” – ci scrive quanto segue: “Signori, vergognatevi!!! Qui gli unici burattinai siete voi, che volete fare credere alla gente certe cose via  stampa, ma di affrontare le persone faccia a faccia non avete il coraggio. Altro che golpe, voi state cercando di fare terrorismo psicologico, e questo è sintomo di un’inferiorità intellettuale fuori dalla norma. Tirate fuori gli attributi e mostratevi pubblicamente, invece che nascondervi dietro il computer o dietro gli amici della stampa“. Ci piacerebbe sapere quali sono i nostri giornalisti-amici, ed invitiamo fin d’ora chiunque a comunicarlo sul nostro blog.
Lo stesso Sig. Cecco afferma poi che noi di “Insieme per San Giorgio” non abbiamo il coraggio di “affrontare le persone faccia a faccia” e che ci nascondiamo “dietro il computer”. Non ci sembra che le cose stiano così: se il Sig. Cecco vorrà cliccare alla voce “contatti” del nostro blog vedra chi sono i componenti del nostro gruppo e, per ognuno, troverà le mail per ogni sua comunicazione o invito. Il gruppo “Insieme per San Giorgio”, in ordine alfabetico, è composto da: Antonino Baldi: baldacchini54@libero.it; Lamberto Curatolo: lambertocuratolo@alice.it; Cosimo Madaghiele (Capogruppo): madaghiele@teletu.it; Giovanni Quaratino: cure61@libero.it. Quindi siamo noi ad invitare il Sig. Cecco a “tirare fuori gli attributi”, magari firmando con nome e cognome, esattamente come facciamo noi: potremmo iniziare una discussione costruttiva, possibilmente motivata e senza epiteti.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...