S. Giorgio: ormai è emergenza incidenti stradali

17 agosto scorso: ancora un incidente stradale, ancora a San Giorgio, ancora in zona Case Nuove. Questa volta la vittima è una ragazza tunisina di ventisei anni che, alla guida di un’auto, è venuta a collisione con un camioncino sulla provinciale nel tratto  Case Nuove-Pozzo Pagano. Sul posto, secondo un triste copione che ormai va in scena periodicamente sul nostro territorio, un’ ambulanza della Pubblica assistenza di Carpaneto che ha trasportato la ragazza (non grave) al pronto soccorso e la polizia municipale per i rilievi del caso.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a S. Giorgio: ormai è emergenza incidenti stradali

  1. mari ha detto:

    Incredibile è intervenuta la polizia municipale?? ma non passano le giornate seduti sul fuoristrada a San Polo con la rete (autovelox) per prendere i pesciolini?
    Ma! L’incidente come è avvenuto? visto quel “tratto” di strada PROVINCIALE è lungo 3 Km e non vi sono incroci senza segnaletica ma solo rettilinei o curve da percorrere a volocità moderata.

  2. Cecco ha detto:

    Sono decenni che a Case Nuove succedono incidenti, ma secondo me la colpa non è degli enti locali, ma quanto dell’imprudenza delle persone.
    Visto che ormai siete “paladini incontrastati” degli automobilisti, perchè non fate un bel corso on line (visto che è l’unico strumento che usate per comunicare) di guida sicura?
    O altrimenti regalate un bel santino di San Cristoforo a tutti gli abitanti di San Giorgio visto che solo questo paese versa in una situazione così disperata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...