San Damiano: Varani vola alto

19 settembre; Consiglio Provinciale. In tema di comunicazioni il consigliere Enzo Varani cita il sorvolo del territorio sangiorgino da parte di una formazione di Tornado che ha costituito una parte della cerimonia del “cambio delle consegne” al vertice del 155° gruppo Volo, tenutasi lunedì scorso a San Damiano. Varani pare esprimere dubbi sia sulla regolarità del volo stesso che sulla reazione degli organi competenti ad un esposto presentato da un abitante della frazione di Godi. Nell’intervento del consigliere, che ha spaziato dal recente triste evento della caduta di un aeromobile nella folla durante un recente air-show in Nevada all’attraversamento della frazione da parte di auto che non rispettano i limiti di velocità, non hanno trovato spazio dettagli in merito al motivo delle lamentele. Inoltre, non è stato dato modo di capire se le stesse lamentele siano riconducibili ad un singolo abitante della frazione o ad un gruppo. Nella speranza di aiutare i lettori a farsi un’opinione nel miglior modo possibile, e consci dell’attenta frequentazione del web da parte di Varani, ci offriamo di ospitare nelle nostre pagine un suo contributo che possa servire ad una costruttiva discussione.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a San Damiano: Varani vola alto

  1. simone ha detto:

    Non capisco perchè se la prendano sempre con gli aerei quando sono stati gli stessi abitanti a cedere le aree per farci l’aeroporto.
    Però non solo Varani ha protestato in quanto l’esposto alla procura della repubblica come citato dal quotidiano Libertà è stato fatto da un certo Nasalli Rocca,ovvero l’ex assessore all’ambiente di San Giorgio se non mi hanno riferito male. Gli aerei è dal 1991 che girano sulle nostre teste a Carpaneto San Giorgio e Vigolzone.

  2. giovanni ha detto:

    altro “gioco di prestigio” del mago Varani, trasformare un affascinante momento di espressione di tecnologia, quale il passaggio di velivoli militari, in un allarme ingiustificato; il mago Varani è a conoscenza che l’Aeronautica Militare è una delle tante istituzioni che lui, in qualità di amministratore, dovrebbe difendere/rispettare? Facendo parte di un partito, la Lega Nord, che ha ministri che si permettono di gridare l’indipendenza della ridicola Padania, quando la Costituzione difende l’indivisibilità dell’Italia, non ci dovremmo stupire. Quello che stupisce è come ci possano essere persone, dotate di cervello, che lo votino; Varani facci una magia, dissolviti !!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...