Un’amministrazione che non programma, non lo sa fare, non lo vuole.

L’anatra non c’è più. Il giorno dopo la nostra segnalazione qualcuno, evidentemente, deve aver pensato di dover fare il suo mestiere (che non è solo quello di farsi fotografare e tagliare nastri) ed il cartello abusivo che ricordava agli automobilisti di passaggio la “sagra dell’anatra” di Valconasso è stato rimosso.                                                            Che dire?    Che ancora una volta quest’amministrazione ha mostrato di muoversi “a vista”, come sta facendo in questi giorni con i rattoppi dell’asfalto nelle zone interessate dalla festa del fungo. E’ un’amministrazione che non programma, non lo sa fare, non lo vuole. Si va avanti (vedi asilo, vedi flop-pedibus, per citare le più recenti pessime figure) intervenendo “a chiamata” dall’amico o dal potenziale rompiscatole, promettendo, rabbonendo, nel miglior filone del modo di fare italico … un incrocio tra Alberto Sordi, Aldo Fabrizi e Alvaro Vitali, per fare un esempio.
Rimane l’invisibile (perchè vetusto) segnale di pericolo per “attraversamento scolari”: lo vogliamo sostituire per favore?

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...