Schettinare sul ghiaccio

I nostri affezionati lettori sono abituati al “gioco delle differenze”. Ricordate la prima differenza? … o la seconda … e quest’altra(solo x citare le + “gustose” …). Anche quelli di “San Giorgio Viva” si sono cimentati in questo gioco; vi riportiamo quello che potete trovare sul loro sito: “trova le differenze! le foto sono state scattate a pochissimi istanti di tempo l’una dall’altra. per riprova potete chiedere i file originali scrivendo a: sangiorgioviva@gmail.com

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Schettinare sul ghiaccio

  1. Zorro ha detto:

    lasciamo perdere le differenze, vi sarete accorti in questi giorni delle numerosissime polemiche legate alla nevicata su Roma, al blocco della circolazione ferroviaria, all’interruzione di energia elettrica che ha costretto interi paesi ad una emergenza nell’emergenza, benissimo anzi malissimo. Riflettere e prendere atto degli amministratori che governano questo territorio è una tristezza. Chi incolpa la Protezione Civile, il servizio meteo, la mancanza di sale e a seguire . . .la verità è una sola, quando le risorse erano adeguate i Bertolaso e c. hanno preferito dividerle con gli amici degli amici, adesso che quello che resta è solo tanta buona volontà, di volontari e illusi, che sperano in una azione professionale e coordinata che, puntualmente, delude tutti il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    L’incapacità dei dirigenti è ormai acclarata, mentre le persone perdono il lavoro e combattono con la quotidianità, dobbiamo sorbirci i vari passaggi televisivi, quasi a reti unificate, Gabrielli, Alemanno ecc. che ci insegnano come dobbiamo comportarci in caso di neve, naufragio o ingorgo stradale, cazzate cazzate e cazzate, mentre loro non risolvono mai nulla.
    non fatevi prendere per il culo.
    e finiamola…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...