amo il web, non ricambiato

Cliente: Mi serve quel documento!
Io: Le sto per mandare una email.
Cliente: Guardi che a me serve su carta…
Io: Non c’è problema, quando le arriva lo apra e lo stampi.
Cliente: D’accordo. Arrivato! …però c’è un problema, è capovolto.
(pausa)
Io: Mi spiace. Senta, lei lo stampi lo stesso, poi capovolge il foglio.
Cliente: Dice che funziona?
Io: Provi.
(pausa)
Cliente:Sì, così adesso è dritto. Però, mi scusi, me ne servirebbero due copie.
(…pausa…)
Io: Aspetti, adesso gliene mando un’altra.

Cose da non crederci da gigix, che Ama il web. E gode di tutta la nostra solidarietà.

View original post

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

