Speriamo in una fiera non troppo elettrizzante…

Il prossimo 22 aprile ci sarà la “Fiera di San Giorgio”; il montaggio delle giostre è quasi ultimato. Nel frattempo consigliamo ai passanti (tra i quali diversi bambini che guardano il luna-park) e a coloro i quali si recano al distributore dell’acqua di guardare bene dove mettono i piedi (e le mani).

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Speriamo in una fiera non troppo elettrizzante…

  1. Piero ha detto:

    Certamente sarebbe stato meglio prevedere una piccola struttura fissa con all’interno i vari quadri elettrici per le giostre o per eventuali ambulanti, anche perchè ogni anno sarebbero utili, a norma di legge e sopprattutto nessuno rischierebbe di lasciarci le penne.
    D’altronde è stato fatto nella Piazza Marconi dalla precedente amministrazione, comodi pozzetti con all’interno le prese elettriche, ma a questa amministarzione forse è chiedere troppo……
    Aspettiamo pure che si faccia male qualcuno, poi dopotutto qualche quadretto elettrico quanto potrà costare, sicuramente meno della vita altrui.

  2. Zorro ha detto:

    complimenti, l’espressione di San Giorgio passa attraverso queste fotografie? spero proprio di NO, ma comunque è allarmante vedere come il pericolo sia a portata di mano, se un ragazzino si avvicinasse per curiosare e inavvertitamente toccasse qualche filo scoperto o se la pioggia provocasse qualche scarica elettrica ? coloro che hanno operato saranno colpevoli di negligenza e superficialità ma anche la mancanza di controlli da parte del Comune è un fatto inaudito, dove sono gli amministratori? vedrete come in occasione delle prossime amministrative si risveglierà il senso di responsabilità.
    Zorro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...