Domani riapre la strada x Turro? A che ora?

Il cartello (non vistosissimo) recita così: “strada interrotta fino al 20.04.2012. A meno che non abbiano sbagliato l’anno, sarebbe bello sapere a che ora di domani riaprirà, per organizzare una bella folla di sostenitori per ringraziare gli amministratori locali per l’impegno, la lealtà e – soprattutto – la trasparenza dimostrate.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Domani riapre la strada x Turro? A che ora?

  1. Catone ha detto:

    Un applauso alla Magistratura, oggi non possiamo che applaudire, soliti fatti soliti noti politici implicati in ruberie, la tristissima considerazione alla luce dei recentissimi fatti che coinvolgono La Lega, partito di moralizzatori contro “Roma ladrona”, che evidentemente si è adeguata al sistema e ha sentire le cronache anche molto bene.
    Resta solamente lei la Magistratura, instancabile garanzia della legalità, mi chiedevo, chi avrei potuto votare alle prossime elezioni? Risposta non ne ho la più pallida idea, verrebbe troppo facile dire nessuno delle solite facce. È davvero un dramma vedere come la classe politica sia composta ormai unicamente da opportunisti, gente che gestisce denaro, denaro pubblico, e che senza ritegno ne faccia sperpero.
    Sono arrivato alla conclusione che solo i Caselli, Ingria, Gratteri, Grasso, Cantone ecc. ecc. possano sollevare questo paese, ma non sostituendosi ai vecchi politici ma perseguendo con tenacia e determinazione tutti i disonesti che siedono a vario titolo in Parlamento. Solo in questo modo potremo salvare questo Paese, solo ripulendolo dalla feccia politica e restituendo dignità è possibile scongiurare la catastrofe, ancora oggi non hanno capito che è finita che è necessario girare pagina e ridurre gli sprechi tagliare la spesa pubblica, non dalla parte dei servizi ma la spesa per la politica e tutto quello che le ruota attorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...