Provincia inutile: 2 mesi x tentare risposta ad un’interrogazione urgente! Ce la faranno lunedì prossimo?

         lo stato della strada per Turro: avevano               dichiarato di aprirla a fine aprile

Sono quasi 2 mesi (DUE MESI!!!) che l’interrogazione del consigliere Giovanni Quaratino sui lavori interrotti della tangenziale di San Polo “& dintorni” attende una risposta in Consiglio Provinciale. Nel corso del consiglio del 23 aprile scorso (come abbiamo già avuto modo di comunicarvi) la maggioranza era uscita in massa dall’aula, facendo così mancare il numero legale e determinando, così, la chiusura del Consiglio prima della discussione di tutti gli argomenti all’ordine del giorno. Era stata così rimandata quindi ancora una volta A DATA DA DESTINARSI – tra le altre – anche l’interrogazione URGENTE sui lavori interrotti della tangenziale di San Polo. Era stata presentata il 17 marzo scorso: nel frattempo la strada per Turro rimane chiusa ed i disagi per gli automobilisti che percorrono le strade tra San Giorgio, Podenzano e Piacenza rimangono (non si sa ancora per quanto tempo); per di più, non sono ancora resi noti I MOTIVI di tali disagi.

Annunci

Informazioni su insiemepersangiorgio

https://insiemepersangiorgio.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Provincia inutile: 2 mesi x tentare risposta ad un’interrogazione urgente! Ce la faranno lunedì prossimo?

  1. Zorro ha detto:

    un grande insegnamento arriva dalla Regione Sardegna, con un referendum sono state cancellate 4, ma sarebbero potute essere di più, inutili province. Un presidente di una di queste, con molta dignità, si è dimesso immediatamente dopo il risultato. Non farebbero eccezione molte altre province in Italia ma mantenere poltrone è un vizietto tutto italiano, la poltrona equivale al potere, il potere agli affari leciti e illeciti che tutti i giorni si consumano a danno dei cittadini. Purtroppo stiamo assistendo al ritorno di fatti di cronaca che avremmo voluto archiviare per sempre, l’incapacità della nostra classe politica ha portato alla “disperazione sociale” con inevitabile risultato di gesti di disperazione. L’intervento, ieri, del Sottosegretario Grilli a favore di Equitalia definendola: “non responsabile perché è e rappresenta lo Stato” appunto lo Stato, chi è quello Stato che permette che una controllata dell’Agenzia delle Entrate ti ipotechi la casa per non avere pagato una cartella esattoriale di 3.000,00 euro?
    Zorro

  2. silvio ha detto:

    NON HANNO tempo!!!!
    S.E. il presidente deve presenziare, insieme ad un grande sindaco, ad un sopraluogo importante per decidere (qualche cosa si decide!) dove posizionare …………. le striscie di attraversamento a Godi.!!!! (quanto ci costano queste decisioni?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...